Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Aprile 2021

Pubblicato il

Blocco traffico

Incidente A1 tra Colleferro e Anagni direzione sud, code per chilometri

di Redazione

Uno dei feriti coinvolti nell'incidente sulla A1 è in condizioni critiche e gli operatori del 118 stanno effettuando il massaggio cardiaco

Un autotreno, un furgone e un’utilitaria, coinvolti in un incidente sull’autostrada Roma-Napoli in direzione sud, all’altezza del punto vendita MBM Biliardi, tra Colleferro e Anagni. L’impatto è accaduto intorno alle 7 di questa mattina e ha subito causato il blocco del traffico e non solo sulla corsia autostradale coinvolta ma anche sulla corsia opposta e sulle vie consolari.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno dei feriti è in condizioni critiche e gli operatori del 118 stanno effettuando il massaggio cardiaco. Sul posto oltre ai soccorso sanitari anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Colleferro. Il traffico è fermo per chilometri, da San Cesareo al punto dell’incidente, dopo Colleferro. Code che si sono create anche sulla via Casilina, a Valmontone e a Colleferro. Aggiornamento in corso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La dinamica sembrerebbe essere questa: una vettura con alla guida una persona anziana ha cercato di reimmettersi sulla corsia di marcia, uscendo dalla corsia di emergenza. In quel momento un autotreno ha dovuto schivare la vettura, così si è spostato sul lato sinistro della carreggiata. In tal modo è entrato in collisione con un altro autotreno. Al secondo autotreno sopraggiungeva un furgone che non ha potuto evitare l’impatto. In tutto questo chi ha avuto la peggio è purtroppo il conducente del furgone.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento