Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Ottobre 2020

Pubblicato il

Incidente A1 Valmontone direzione sud, urto mortale tra 2 auto, 1 morto

di Redazione

Il bilancio è di un morto e tre feriti. Al momento il flusso veicolare procede a una sola corsia, e vi sono chilometri di coda

Un incidente tra due automobili è la causa delle lunghe code che si sono create poco prima dell'uscita del casello di Valmontone in direzione sud, conseguenza di uno scontro tra due automobili, che ha richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso del 118, dei Vigili del Fuoco e della società Autostrade. Purtroppo il bilancio dello scontro è di un morto e tre persone rimaste ferite. La vittima era un 40enne di Atripalda, comune in provincia di Avellino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'uomo tornava a casa per il Capodanno, le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, tanto da richiedere l'intervento dell' eliambulanza. Trasferito all'ospedale Umberto I di Roma, è deceduto qualche ora più tardi. Lo scontro è avvenuto in una giornata di grande movimento, essendo il 31 Dicembre la vigilia dell'ultima notte dell'anno e che induce molti italiani a raggiungere i familiari fuori porta e le località in cui si svolgerà il Veglione di fine anno. L'incidente ha causato code ma non ha bloccato il traffico che, dopo il casello di Valmontone in direzione Colleferro, ha ripreso la sua regolarità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Autostrade. Nuovi tutor in nome della sicurezza: per chi ci crede

Botti di Capodanno: consigli last minute per i nostri pelosoni

Nicola Gratteri: Se il Governo volesse potrebbe abbattere la 'Ndrangheta

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento