Incidente alla Storta: un morto e tre feriti

Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via della Storta e via di Boccea

Un morto e tre feriti. E' questo il pesante bilancio di un incidente avvenuto a Roma Nord all'incrocio di via di Boccea con via della Storta. Due Nissan Micra, guidate da un anziano e da una donna, si sono scontrate causando la morte, sul colpo, dell'uomo. Inutili per lui i soccorsi.

La donna è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale S. Filippo Neri insieme ad altre due persone trasportate sull'auto e ferite in modo non grave.   Ancora da  chiarire la dinamica dell'incidente. I rilievi sono affidati al XIV gruppo Monte Mario, presente sul posto con l' ausilio anche dei vigili del XIII gruppo Aurelio. Gravi disagi agli automobilisti in transito nella zona a causa della chiusura temporanea della strada.  

Periodo nero per il quadrante nord  di Roma. Infatti quello di oggi è il quarto incidente mortale in pochi giorni. Sabato, in zona La Storta, ha perso la vita una donna. Domenica è deceduto uno scooterista di 51 dopo uno scontro con una Matiz. Lunedì invece è morta un'anziana investita in via della Cellulosa.  

 

Lascia un commento