Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidente alla Storta: un morto e tre feriti

di Redazione
Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra via della Storta e via di Boccea

Un morto e tre feriti. E' questo il pesante bilancio di un incidente avvenuto a Roma Nord all'incrocio di via di Boccea con via della Storta. Due Nissan Micra, guidate da un anziano e da una donna, si sono scontrate causando la morte, sul colpo, dell'uomo. Inutili per lui i soccorsi.

La donna è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale S. Filippo Neri insieme ad altre due persone trasportate sull'auto e ferite in modo non grave.   Ancora da  chiarire la dinamica dell'incidente. I rilievi sono affidati al XIV gruppo Monte Mario, presente sul posto con l' ausilio anche dei vigili del XIII gruppo Aurelio. Gravi disagi agli automobilisti in transito nella zona a causa della chiusura temporanea della strada.  

Vuoi la tua pubblicità qui?

Periodo nero per il quadrante nord  di Roma. Infatti quello di oggi è il quarto incidente mortale in pochi giorni. Sabato, in zona La Storta, ha perso la vita una donna. Domenica è deceduto uno scooterista di 51 dopo uno scontro con una Matiz. Lunedì invece è morta un'anziana investita in via della Cellulosa.  

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo