Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente a Capodimonte

Incidente a Capodimonte. Moto contro auto sul lungolago: muore a 19 anni

di Livia Maccaroni

Tragedia a Capodimonte: se ne va un 19enne dopo l'incidente avvenuto a bordo della sua moto. L'altra vittima, suo coetaneo, è in codice rosso

Tragedia nella notte a Capodimonte, sul lungolago: una moto si schianta contro auto nella notte. Le vittime, giovanissime, sono un ragazzo di 19 anni, che sciaguratamente non si è salvato, e un suo coetaneo, ferito in codice rosso. È il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto intorno all’una di notte di sabato 10 luglio a Capodimonte, all’altezza della chiesa di San Rocco. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

La vicenda

La cause sono ancora in corso di accertamento, ma pare che la moto con a bordo i due 19enni avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantata contro un’auto in sosta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale sanitario del 118 e i Carabinieri.

Gli interventi

I soccorsi hanno dunque immediatamente trasferito al pronto soccorso di Belcolle i due giovani, uno di Capodimonte, l’altro di Montefiascone. Il ragazzo di Capodimonte, che inizialmente, dopo i primi accertamenti, non risultava in pericolo, è attualmente ricoverato in codice rosso. Mentre l’elisoccorso ha successivamente trasferito il giovane in condizioni più gravi, quello di Montefiascone, al policlinico “Gemelli” di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il ragazzo di Montefiascone non ce l’ha fatta

Ma nonostante i medici del “Gemelli” abbiano fatto il possibile, il 19enne della provincia di Viterbo non ce l’ha fatta ed è stato divorato da questa orribile tragedia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento