Cronaca

Incidente Fonte Nuova, morti 5 ragazzi e un sesto è in gravi condizioni

Cinque ragazzi hanno perso la vita questa notte, tra il 26 e il 27 gennaio, in un incidente stradale avvenuto in via Nomentana, nei pressi del civico 611, a Fonte Nuova, vicino Roma. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.30 quando una fiat 500 con sei giovani a bordo si è ribaltata più volte per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Le vittime avevano tutte tra i 17 e i 21 anni, tre ragazzi e due ragazze.

I deceduti sono 3 ragazzi di 22 anni, una ragazza di 18 anni e una ragazza di 17 anni. Tutti i giovani sarebbero della zona. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Fiat 500 ha perso il controllo della macchina che ha impattato contro un palo della pubblica illuminazione ribaltandosi più volte, rimbalzando anche contro un albero e finendo la corsa sull’asfalto ribaltata. Una centrifuga che non ha lasciato scampo di sopravvivenza. Alcuni dei corpi sono stati scagliati fuori dall’abitacolo; altri sono rimasti imprigionati tra le lamiere. La ricostruzione della dinamica, che pare non abbia coinvolto altre vetture, è al vaglio dei carabinieri della stazione di Mentana e della Compagnia di Monterotondo.

Incidente Fonte Nuova: vittime tra i 17 e 21 anni

All’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, per 5 occupanti dell’auto non c’era più nulla da fare. Il sesto ragazzo, di 21 anni, è stato affidato agli operatori del 118 in condizioni gravissime e trasportato all’ospedale Sant’Andrea.

A ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono i carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo.

La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

31 minuti fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

2 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

4 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

14 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

17 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

22 ore fa