Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidente in A1 tra Ferentino e Anagni: si ribalta tir

di Redazione
Barre di alluminio in strada: si sono formate code che hanno raggiunto anche i 7 chilometri

Traffico in congestione in mattinata nel tratto ciociaro dell'A1, tra Ferentino e Anagni. All'altezza del km 605, intorno alle 5.30 un tir si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. Il mezzo pesante è finito contro guard rail e l'impatto ha causato la perdita di materiale che trasportava. Sulla carreggiata sono così finite delle barre di alluminio, cosa che ovviamente ha congestionato la circolazione. Al momento, le prime notizie giunte riferiscono che, nonostante la gravità dell'incidente non si registrano per fortuna feriti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono giunti gli agenti della Polzia Stradale, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Direzione del 5° Tronco di Fiano Romano, che hanno provveduto alla raccolta del materiale disperso in strada e allo sgombero del mezzo. Al fine di consentire le operazioni il traffico è stato fatto scorrere su una sola carreggiata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per tale ragione si sono formate delle code, che hanno raggiunto i 7 chilometri. Alle 10.20, Autostrade per l'Italia segnalava ancora 3 chilometri di coda per ripristino incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo