Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente in A1 tra Frosinone e Ceprano: 5 km di code

di Redazione

Tamponamento tra un camion e una cisterna, si transita su una sola corsia

Incidente in mattinata  sull'A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano, all'altezza del km 636+700, direzione Napoli. Intorno alle 8 – riferisce Luceverde Lazio – è avvenuto un tamponamento tra un camion e una cisterna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ancora non sono note le dinamiche dello scontro, mentre si apprende che a causa dell'impatto si transita su una sola corsia. Evidenti le ripercussioni sul traffico, con le code che intorno alle 8.30 hanno raggiunto i 5 km, mentre intorno alle 8.45 si erano ridotte a 4. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 8.55, il comunicato di Autostrade per l'Italia. "Sulla A1 Milano-Napoli tra Frosinone e Ceprano verso Napoli, si sono formati 6km di coda in aumento, a seguito del tamponamento tra un camion ed una cisterna, avvenuto al km 638+700 alle ore 7:30.

"Il traffico – prosegue il comunicato – defluisce su due corsie. In alternativa si consiglia di uscire a Frosinone con rientro a Ceprano attraverso la statale 6 Casilina. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso".

AGGIORNAMENTO ORE 9.30: Autostrade per l'Italia comunica che le code si sono ridotte a 4 km ma resta valido il consiglio di uscire a Frosinone con rientro a Ceprano attraverso la via Casilina

AGGIORNAMENTO ORE 12: incidente risolto.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento