Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente in A1 tra Ponzano e Fiano Romano: due auto ribaltate

di Redazione

Si sono formate 4 km di coda in direzione Firenze e 2 in direzione Roma. Un altro incidente è avvenuto tra Magliano Sabina e Orte

Traffico congestionato sull'A1, nel tratto compreso tra Ponzano Romano (km 516) e l'Allacciamento Diramazione Nord (km 531), in direzione Roma. Il CCISS Viaggiare Informati comunica che due auto si sono ribaltate.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A causa del sinistro, avvenuto intorno alle 11.30, si sono formati 4 km di code per curiosi in direzione Firenze e 2 km in carreggiata opposta. Poco più a nord si è verificato un altro incidente tra Magliano Sabina e Orte in direzione Firenze. In questo caso le code hanno raggiunto i 2 km

                                     AGGIORNAMENTO ORE 13: IL COMUNICATO DI AUTOSTRADE PER L'ITALIA

Sulla A1 Milano-Napoli tra Ponzano Romano e la diramazione Roma nord verso Roma, ci sono 7 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 526 alle ore 11:30, nel quale sono rimaste coinvolte due vetture che si sono ribaltate. Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso. In direzione Firenze ci sono 8 km di coda in aumento per i curiosi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ripercussioni anche sulla diramazione Roma nord direzione Fiano Romano, dove viene segnalato 1km di coda tra Roma nord ed il bivio per la A1 Milano-Napoli. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Sempre dal sito di Autostrade per l'Italia si apprende che non vi sono più segnalazioni, invece, circa l'incidente avvenuto tra Magliano Sabina e Orte.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento