Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale a Terracina: deceduto ragazzo di 22 anni

di Redazione

A Borgo Hermada, Daniele Tonino si è schiantato con il suo motorino contro un palo, a pochi passi dalla sua abitazione

Ancora una vittima sulle strade pontine, che troppo spesso diventano un cimitero di ragazzi che perdono assai prematuramente la vita. L'ultima tragedia è avvenuta a Terracina, in località Borgo Hermada. Nelle prime ore della mattinata odierna – si apprende dal sit h24notizie – un ragazzo di 22 anni, Daniele Tonino, è deceduto in conseguenza di un violento schianto. A rendere ancora più amara la vicenda è il fatto che il giovane sia deceduto a circa duecento metri da casa, in via Circondariale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Daniele stava rientrando nella propria abitazione a bordo del suo motorino, quando per cause al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza di una curva. Purtroppo, la malasorte ha voluto che il 22enne sia andato a impattare contro un palo telefonico di legno, rimediando lesioni che purtroppo si sono rivelate fatali. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso.

Pare che al loro arrivo, il giovane fosse deceduto già da diverso tempo, dal momento che la strada è tendenzialmente poco trafficata ed è quindi molto probabile che inizialmente nessuno si sia accorto di quanto accaduto. Ipotesi suffragata dal fatto che quando i soccorritori sono giunti sul posto, il motore dello scooter era freddo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento