Incidente mortale a Terracina: un uomo e una donna in sella a uno scooter le vittime

Tragedia sulle strade di Terracina. Le vittime: una coppia che viaggiava su uno scooter. I soccorsi sono stati vani

Ambulanza (Immagine di repertorio)

Ambulanza (Immagine di repertorio)

Un uomo e una donna residenti a Roma sono deceduti nella tarda serata di sabato 28 agosto in un incidente stradale avvenuto a Terracina, in provincia di Latina. La coppia viaggiava su un maxi scooter T-Max che si è scontrato con un’autovettura all’altezza dello svincolo tra Appia e Pontina. Ancora non si conoscono le cause del tragico sinistro tra il Maxi-Scooter e l’automobile, una Giulia Mito. Sul posto sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118, ma per la coppia in sella allo Scooterone i soccorsi sono stati vani, invece due feriti a bordo dell’auto sono stati trasportati all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina

L’urto violento tra i due veicoli a motore è stato l’ennesimo incidente mortale avvenuto nell’ultima settimana in provincia di Latina. Sono cinque infatti i decessi registrati sulle strade provinciali. Nella notte del 24 agosto un’auto con 3 ragazzi a bordo perde il controllo e finisce fuori strada a Sabaudia: muore un giovane di 23 anni di Aprilia. Il 27 agosto, lungo la via Appia, tra Formia e Itri, un uomo ha perso la vita in uno scontro tra un furgone e un’auto. 

Il 28 agosto un ragazzo intorno ai 30 anni mentre procedeva su una Suzuki 600 da Enduro, nel territorio di Sezze, è uscito di strada finendo prima contro un muretto e poi contro un palo della luce, l’impatto è stato rovinoso per il ragazzo. Infine le due vittime residenti a Roma decedute intorno alle 23 del 29 agosto 2021.

Lascia un commento