Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale, Fondi piange la scomparsa di un 28enne

di Redazione

Ancora un sinistro in via Diversivo Acquachiara: il 28enne Massimiliano Di Manno coinvolto in uno scontro tra due auto mentre viaggiava sulla sua moto

Era a bordo della sua moto Ducati quando è rimasto coinvolto – queste sono le prime ricostruzioni – in uno scontro fra due auto, nel quale è stato lui a riportare le conseguenze peggiori, purtroppo fatali. E' deceduto così il 28enne di Fondi Massimiliano Di Manno, in un terribile schianto in via Diversivo Acquachiara, strada tristemente nota per essere teatro di incidenti, anche mortali come quello avvenuto, appunto, nel pomeriggio di sabato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intorno alle 18, il 28enne stava procedendo in direzione Sperlonga e purtroppo la sorte ha voluto che in quel momento le due automobili si sono urtate tra loro. La dinamica di questo scontro non è ancora chiara ed è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Fondi. La certezza è che la Ducati di Massimiliano è rimasta pesantemente coinvolta nella carambola, terminando la corsa sull'argine del canale Acquachiara, mentre il ragazzo ha compiuto un volo che lo ha fatto atterrare rovinosamente sulla strada. I sanitari del 118 hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita ma non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi e così un'altra giovane vita viene stroncata da un incidente stradale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento