Categorie: Cronaca

Incidente mortale in A1 tra Frosinone e Ceprano: traffico in tilt

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Frosinone e Ceprano, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni , e verso Napoli si sono formati 2 km di coda con tendenza all'aumento, per un incidente tra 1 camion e 1 auto all'interno della galleria Arnara, avvenuto all'altezza del km 632+500 alle ore 8. Per il traffico diretto a Napoli, si consiglia l'uscita di Frosinone e utilizzando la statale 6 Casilina si può rientrare in autostrada a Ceprano. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. (Autostrade per l'Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 8.40: sul gruppo Facebook "Figli dell'asfalto, il gasolio nelle vene" una persona presente sul posto riferisce che l' auto è andata completamente distrutta, mentre il furgone è ribaltato.

AGGIORNAMENTO ORE 8.50: le code sono arrivate a 3 km, con tendenza in aumento.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30: alcuni mezzi di informazione riferiscono che nell'impatto una persona sarebbe deceduta. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

AGGIORNAMENTO ORE 9.40: Sulla A1 Milano-Napoli, tra Frosinone e Ceprano, verso Napoli, il traffico è stato sbloccato e ci sono 4 km di coda con tendenza all'aumento, il traffico scorre solo in corsia di sorpasso, per un incidente tra 1 camion e 1 auto all'interno della galleria Arnara, avvenuto all'altezza del km 632+500 alle ore 8. Per il traffico diretto a Napoli, si consiglia l'uscita di Frosinone ed utilizzando la statale 6 Casilina si può rientrare in autostrada a Ceprano. Sul luogo dell'evento sono presenti: il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. (Autostrade per l'Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 9.50: i chilometri di coda sono arrivati a 6.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15: la circolazione sta tornando alla normalità. Astral Infomobilità riferisce che i mezzi incidentati sono stati spostati in corsia d'emergenza.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20: la vittima è un 47enne originario di Pisa. Lo riferisce il sito Ciociaria Oggi. Nell'incidente si registrano alcuni feriti, per fortuna non gravi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Fedez, per il rapper è notte fonda: ‘Momento delicatissimo’ | L’ultima notizia è allarmante

Non c'è pace per Fedez: dopo la lite con Cristiano Iovino, ecco che cosa è…

2 ore fa

Intervista a Ultimo: “I giovani aspettano un domani che non arriverà mai”

Ultimo si conferma non solo come un cantautore di talento, ma anche come una voce…

4 ore fa

Avv. Carlo Affinito: ignorare le cartelle di pagamento del Comune di Valmontone può avere conseguenze devastanti per i cittadini

Le cartelle non ritirate sono considerate notificate. Spesso riguardano violazioni del codice della strada prescritte,…

7 ore fa

Pensioni, dal prossimo mese cambiano gli importi | Italiani a bocca aperta: ecco la sorpresa che non ti aspetti

Le pensioni stanno per cambiare completamente per tanti cittadini, scopri che cosa è appena accaduto…

8 ore fa

Festival di Cannes, la Regione Lazio promuove e sostiene il settore del Cinema e dell’Audiovisivo

Il progetto è un'opera di grande promozione istituzionale dei Comuni del territorio laziale in chiave…

16 ore fa

1 persona su 1000 la vede a prima vista | Tra i rami si nasconde una cosa: mettiti subito alla prova

Se pensi di avere una vista da falco, mettiti subito alla prova con il test…

18 ore fa