Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Settembre 2021

Pubblicato il

Ladispoli, incidente mortale sull’Aurelia: la vittima è un 64enne di Roma

di Redazione
L'uomo viaggiava su una moto insieme alla moglie, ricoverata in gravi condizioni. Fatale lo scontro con un'auto con all'interno 2 persone anche loro ferite

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri sulla via Aurelia. All’altezza del km 37,900, nei pressi del comune di Ladispoli, una moto Bmw e un’auto, una Lancia Y, si sono violentemente scontrate. Nello schianto, purtroppo, ha perso la vita un 64enne di Roma, che viaggiava insieme alla moglie. Quest’ultima è stata trasportata in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma e sembra che le sue condizioni siano molto gravi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ferite anche le due persone che si trovavano sulla Lancia, un’altra coppia di coniugi. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle lamiere. Successivamente, i sanitari del 118 li hanno trasportati all’ospedale Aurelia Hospital di Roma, dove sono entrati in codice rosso. Da chiarire la dinamica che ha portato allo scontro tra la moto e l’auto. Sul fronte della viabilità, il traffico è andato in tilt, essendo stata disposta la chiusura del tratto interessato dal sinistro in entrambi i sensi di marcia, al fine di consentire i soccorsi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo