Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Incidente mortale sulla Pontina a Terracina: deceduta una suora

di Redazione
Ieri è morto anche Massimo Tortorella, il giovane che 10 giorni fa aveva avuto un grave incidente in scooter a Terracina

Una giornata da dimenticare, quella di ieri, per Terracina sul fronte degli incidente stradali. Una suora di 78 anni è morta dopo essere stata travolta sulla via Pontina mentre viaggiava in bici e, nelle stesse ore, è avvenuto il decesso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina di Massimo Tortorella, il giovane che lo scorso primo ottobre era stato coinvolto in un grave sinistro con lo scooter a Terracina nel quale aveva perso la vita il suo amico Agostino Mari.

L'incidente che ha causato la scomparsa della suora, invece, si è verificato intorno alle 11 di ieri al km 103 della via Pontina. La vittima è Alberta Pozzato, colpita da una Lancia guidata da una donna. Inutile si è rivelato il trasporto di urgenza all'ospedale Fiorini, dove la donna è deceduta poche ore dopo il ricovero. Sulla tragedia stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Terracina, al fine di valutare l'esatta dinamica dello schianto.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo