Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale sulla Rieti-Terni: deceduta una donna

di Redazione

Scontro tra un'auto e un camion tra Contigliano e Greccio: la donna abitava in provincia di Terni

Grave incidente nella mattinata odierna sulla superstrada Rieti-Terni. Intorno alle 10.30 – scrive il sito Rieti Life – un’auto e un camion si sono scontrate tra le uscite di Contigliano e Greccio, a breve distanza dalla galleria di Terria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A riportare le conseguenze peggiori è stata una donna, per la quale i sanitari del 118 hanno disposto l’intervento dell’eliambulanza, segno inequivocabile, purtroppo, della gravità delle sue condizioni. Al fine di consentire l'atterraggio dell'elisoccorso la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO: la donna, a bordo dell'auto ferita è una 50enne proveniente dalla provincia di Terni e le sue condizioni, purtroppo, sarebbero molto gravi. Meno preoccupanti le condizioni del conducente del camion, un uomo di Narni rimasto ferito in modo lieve ma sotto shock per quanto accaduto. 

AGGIORNAMENTO ORE 13: giunge una terribile notizia: la donna è deceduta. A riferire la notizia è ancora il sito Rieti Life. La vittima è la 50enne A.P., che si trovava a bordo di una Mini. La donna è morta all'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, dove era giunta in ambulanza.

Sulla strada era atterrato anche l'elisoccorso, successivamente spostatosi nel nosocomio reatino nel caso fosse stato necessario il trasferimento in un'altra struttura. Purtroppo non ce ne è stato bisogno: la 50enne non è riuscita a sopravvivere ai traumi riportati nello scontro con il camion.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: la strada è ancora chiusa, sono ancora in corso le operazioni di rimozione del tir.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento