Incidente mortale sulle Quattro Strade. La vittima è un 50enne di Patrica

La moto si è scontrata con un’auto. Gravissimo l’amico che viaggiava con la vittima. Ferito anche il giovane alla guida dell’autovettura

Incidente sulle Quattro Strade

Incidente sulle Quattro Strade

Tragedia a circa 500 metri dalle “Quattro strade”, frazione del comune di Patrica, in provincia di Frosinone. Non c’è stato nulla da fare per Luigi Antonucci, cinquantenne residente nella zona, vittima dell’incidente, che si è rivelato mortale, tra una moto e un’auto, avvenuto ieri, intorno alle 21:00 sulla provinciale e a un chilometro dalla sua abitazione. In condizioni serie anche l’altra persona che viaggiava con lui sulla moto. Ferito anche il conducente della Fiat Grande Punto, un giovane di Frosinone. Sul posto sono intervenuti il personale medico, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno immediatamente compreso la gravità della situazione. La notizia si è diffusa in poco tempo in paese.

Il tragico fatto

Lo scontro tra la moto su cui viaggiavano la vittima e il quarantenne, e la macchina condotta dal frusinate, è stato frontale. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto le ambulanze con cui i feriti sono stati trasportati in ospedale. Ma purtroppo per Luigi Antonucci non c’è stato nulla da fare. Grave il quarantenne, anche lui di Patrica, trasportato con un’eliambulanza dallo Spaziani al San Camillo di Roma. Fino alla serata di ieri le sue condizioni erano gravissime. Ferite, invece, meno preoccupanti per il conducente della Fiat Grande Punto. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima.

Lascia un commento