Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente mortale tra Pavona e Pomezia: deceduto 53enne

di Redazione

Il romano Maurizio Bonavino si è schiantato con la sua moto contro 2 auto. L'incidente è avvenuto in via della Solfarata

Incidente mortale tra Pavona e Pomezia nel pomeriggio di ieri. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 17.30 al km della Sp 101 via della Solfarata, ha purtroppo perso la vita il 53enne Maurizio Bonavino. L'uomo viaggiava in direzione Pomezia a bordo della sua moto, una Suzuki Sx quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, ha invaso la carreggiata opposta in corrispondenza di una curva, schiantandosi contro due automobili.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inutile il trasporto d'urgenza all'ospedale San Giuseppe di Albano Laziale: l'uomo è morto sull'ambulanza. L'impatto contro una delle due automobili, una Volkswagen Golf (l'altra era una Peugeot) non gli ha lasciato scampo e lo ha violentemente sbalzato dalla sella della sua moto. Maurizio Bonavino era di Roma e abitava all'Infernetto. Stando alle prime notizie giunte percorreva spesso via della Solfarata poiché lavorava in una fabbrica di Santa Palomba.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento