Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidente Roma, Salvini attacca: “Ruspa per maledetti campi rom”

di Redazione
Il segretario della Lega: "Quando andremo al governo abbatteremo uno per uno tutti i campi rom"

Parte subito la polemica politica sull'incidente avvenuto nella prima serata di ieri a Roma, dove una Lancia Lybra con a bordo tre persone di origine rom non si è fermata all'alt della Polizia e ha investito nove persone, provocando la morte di una donna filippina e il ferimento grave di  altre tre persone.

E' Matteo Salvini, segretario della Lega, a rilanciare uno dei temi qualificanti della sua agenda politica. "3 ROM – ha scritto Salvini su  Facebook – sono scappati all'Alt della Polizia a Roma e, guidando a 180 all'ora, hanno ammazzato una donna, otto i feriti".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Una zingara di 17 anni – prosegue il leader leghista – è stata fermata, è caccia agli altri due. Pare che l'auto sia intestata a un Rom, che ne ha altre 24. Una preghiera. Per il resto… RUSPA!!!!! Quando torneremo al governo, raderemo al suolo uno per uno tutti 'sti maledetti Campi Rom, partendo da quelli abusivi".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e segretario nazionale de La Destra chiama direttamente in causa il sindaco Ignazio Marino:  Che altro deve succedere a Roma – ha scritto Storace su Facebook – per essere protetti contro la delinquenza che ammazza persone inermi? Il sindaco di Rom, Ignazio Marino, continua la vacanza o torna a piangere con i cittadini l''ennesima vittima di criminali al volante? Basta con i campi rom, basta con il lassismo, basta con la tolleranza".La bagarre politica è servita.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo