Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2022

Pubblicato il

Incidente stradale Sezze, 34enne muore e gli rubano il Rolex: l’appello della sorella

di Redazione
L'appello su Facebook della sorella della vittima dell'incidente mortale avvenuto a Sezze: "Restituite il Rolex, era un ricordo"

Dopo lo shock e il dramma, la delusione e la profonda amarezza per quel furto che forse è stato commesso proprio da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura del loro famigliare, deceduto in un incidente la notte di Natale. Questo lo sgomento per la famiglia di Leonardo.

Incidente stradale Sezze, l’appello della sorella della vittima: “Restituite il Rolex”

La tragedia sulla strada è accaduta la notte di Natale a Sezze, in provincia di Latina, quando il 34enne Leonardo Nardacci è deceduto a causa di un incidente: un forte impatto che lo ha fatto cadere fuori dall’automobile. Non era lui alla guida dell’auto ma un suo amico, il quale avrebbe perso il controllo della vettura. La vittima è sbalzata fuori dall’abitacolo e mentre il suo corpo era riverso a terra privo di vita qualcuno che avrebbe sfilato l’orologio dal polso.

Secondo i sanitari la vittima è morta sul colpo mentre il conducente è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.

L’appello della sorella su Facebook: “A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli hanno tolto dal polso mentre era morto. Un Rolex Batman blu e nero, se non avete il coraggio di restituirlo inviatelo a casa”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo