18 Ottobre 2021

Pubblicato il

Incidente sulla Casilina a Ceprano: scontro tra auto, 3 feriti

di Redazione
E'andata di lusso a una 19enne del posto e ad altre due persone: nonostante il violento scontro i tre hanno riportato conseguenze minime

Grande spavento, per fortuna senza conseguenze, per una 19enne di Ceprano, rimasta coinvolta, nella giornata di ieri, in un incidente sulla via Casilina, nei pressi della casa cantoniera. Intorno alle 19 la giovane – riferisce il sito Ciociaria Oggi – procedeva in direzione nord a bordo della sua auto quando, nell'apprestarsi a svoltare a sinistra, si è scontrata con un'altra auto che sopraggiungeva dalla carreggiata opposta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo schianto è stato molto violento ma per fortuna la 19enne è rimasta praticamente illesa, avendo riportato soltanto ferite di poco conto e lievi contusioni. Illesi, se non miracolati, anche le due persone che viaggiavano sull'altro mezzo. Tutti e tre hanno ricevuto le cure del caso da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai Carabinieri per i rilievi del caso. Vista la violenza dell'impatto si può affermare che alla ragazza e alle altre due persone sia andata di lusso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo