Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Incidente sulla Casilina a Ripi: auto si ribalta, grave un 22enne

di Redazione
Il giovane estratto dalle lamiere e ricoverato in codice rosso a Frosinone

Brutto incidente nella serata di ieri sulla Casilina, nel territorio compreso nel comune di Ripi. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri l'auto guidata da un ragazzo di 22 anni – riferisce il sito teleuniverso.it – si è ribaltata più volte, nei pressi del bivio per il centro storico.

Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il giovane delle lamiere e affidarlo alle cure dei sanitari del 118. Il 22enne è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Frosinone a causa di alcune ferite ritenute gravi ma, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sembra che fortunatamente non sia in pericolo di vita.

RIPI, ANZIANA SCIPPATA: ARRESTATO 22ENNE Un giovane di etnia rom ha strappato la collana alla donna, fuggendo a bordo di un'auto. Si cerca un complice (1/11/2016)

INCIDENTE IN A1, DECEDUTA DONNA DI FROSINONE Incidente al km 615 in direzione Napoli, la 37enne Nanda Morgia ha perso la vita in una terribile carambola. Strada chiusa per alcune ore (25/03/2017)

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo