Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Incidente sulla Salaria, morta donna investita da un’auto

di Redazione
I fatti ieri sera in località Borgo Santa Maria: una 51enne eritrea residente a Roma è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando la strada

Era appena scesa dal bus per recarsi in casa di amici per una cena ma è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la via Salaria. I fatti nella prima serata di ieri, all'altezza del km 38,900, in località Borgo Santa Maria, frazione di Montelibretti. Una donna eritrea di 51 anni, A.G. – queste le generalità fornite da "Il Messaggero" – residente a Roma, intorno alle 19.30 è scesa da un bus del Cotral proveniente da Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il destino ha giocato un ruolo chiave nella vicenda: la 51enne, infatti, ha sbagliato fermata e, per raggiungere la destinazione, ha iniziato a camminare a bordo strada. A un certo punto ha deciso di attraversare  in un tratto – in base a quanto si apprende dalle prime notizie giunte – poco illuminato, cosa che purtroppo è risultata fatale. Un'auto guidata da un militare non in servizio l'ha travolta in pieno: per la donna non c'è stato scampo. L'intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco di Poggio Mirteto e Montelibretti si è purtroppo rivelato inutile. Le condizioni della 51enne, che lascia una figlia, erano troppo critiche per sopravvivere.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento