Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente sulla Salaria, si tamponano due bus del Cotral

di Redazione

I fatti stamattina all'altezza di Passo Corese: molti studenti costretti a scendere dai bus, si sono formate lunghe code

Anche oggi il tratto sabino della via Salaria non si è fatto mancare il consueto incidente. Quello odierno è piuttosto singolare, visto che si è registrato il tamponamento tra due bus del Cotral. I fatti sono avvenuti intorno alle 7 all'altezza del km 37 direzione Rieti, presso Passo Corese, nelle vicinanze di un distributore. I bus hanno riportato danni ingenti, sulle cause dello scontro stanno indagando Polizia Stradale e Carabinieri. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 ma per fortuna al momento non giungono notizie di feriti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dato l'orario, a bordo dei pullman vi erano molti studenti che erano diretti a Rieti, i quali sono stati costretti a riversarsi in strada, con l'arrivo a scuola che di fatto diventava un'incognita. Evidenti anche le ripercussioni sulla viabilità, con una lunga coda formatasi a seguito dei bus che occupavano parzialmente la carreggiata.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento