Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Incidente sulla via Appia a Fondi: paura per un tamponamento

di Redazione
Un furgone ha tamponato un'auto: in ospedale due uomini e una donna, le cui condizioni per fortuna non preoccupano

Momenti di paura sulla via Appia a Fondi, lato Itri, ma per fortuna le conseguenze potevano essere decisamente peggiori. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, all'altezza della scuola Sant'Andrea un furgone Fiat Ducato ha tamponato un'automobile per cause ancora in corso di accertamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'impatto è stato piuttosto violento, dal momento che  è stato necessario l'intervento di tre ambulanze, che hanno trasportato 3 persone in ospedale, due uomini e una donna. Per fortuna, gli esami effettuati avrebbero consentito di tirare un sospiro di sollievo, visto che in base alle prime informazioni giunte sembra che nel complesso i tre stiano bene e avrebbero riportato lievi traumi cranici che non destaerebbero preoccupazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dal punto di vista della viabilità, si sono registrati diversi minuti di code. Gli agenti della Polizia e della Polizia Locale, giunti anche essi sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall'incidente, oltre a svolgere i primi rilievi del caso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?