Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Incidente sulla via Ariana a Valmontone: traffico in tilt

di Redazione

Scontro tra due auto all'altezza del bar Cristallo in direzione Artena: code fino al ponte della via Casilina

Incidente tra le 11.15 e le 11.30 sulla via Ariana in corrispondenza della stazione di servizio dove ha sede il bar Cristallo, all'altezza del km 1, in direzione Artena. Per cause ancora da stabilire una Peugeot azzurra con a bordo una donna e un'altra Peugeot bianca si sono scontrate, bloccando di fatto la circolazione. Dalle informazioni giunte da un nostro cronista sul posto pare che le persone coinvolte siano in buone condizioni, anche se comunque è stata vista transitare in zona un'ambulanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'incidente ha creato evidenti ripercussioni al traffico, con code che si sono formate fino al ponte di ferro della via Casilina. Da notare come ultimamente molti, forse troppi incidenti si stanno verificando su questo tratto di strada. Una spiegazione potrebbe risiedere nell molte strade secondarie che si immettono sulla principale e nelle numerose attività commerciali della zona.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: alle 11.45 il servizio Luceverde Lazio segnalava  traffico rallentato con code tra Artena/Innesto Ss600 Diramazione Ariana e Casello Valmontone A1 Milano-Napoli in entrambe le direzioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento