Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidente tra Civita Castellana e Fabrica di Roma: deceduto 47enne

di Redazione
Una moto finisce in un dirupo: deceduto il 47enne artigiano Rossano Gianfelici. In codice rosso anche la figlia 14enne che viaggiava con lui

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri nel Viterbese, nel territorio compreso nel comune di Civita Castellana. Sulla Strada Provinciale 74, l’arteria che collega Civita Castellana con Fabrica di Roma, un uomo ha perso la vita dopo che la sua moto è precipitata in un dirupo. La vittima – secondo quanto riferisce il sito tusciaweb.eu – è il 47enne Rossano Gianfelici, artigiano residente a Parco Falisco molto conosciuto a Fabrica di Roma. I fatti sono avvenuti tra le 17.30 e le 18 di ieri in località Quartaccio. Le cause che hanno determinato il terribile volo sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine.

Insieme a Gianfelici viaggiava una delle due figlie, una 14enne rimasta anche essa ferita. Data la gravità delle condizioni i sanitari del 118, giunti con in ambulanza, hanno ritenuto opportuno allertare l’elisoccorso. Purtroppo il tentativo di rianimare il 47enne si è rivelato inutile, mentre la figlia è stata stabilizzata e ricoverata in codice rosso all’ospedale di Belcolle per una forte contusione alla testa ma la buona notizia è che non sarebbe in pericolo di vita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per Rossano, invece, non c’è stato nulla da fare e mette davvero i brividi pensare a una terribile coincidenza, un amaro scherzo del destino: alcuni anni fa suo fratello Simone era deceduto in un incidente stradale in auto. Un’analogia davvero incredibile per questa famiglia, alla quale non può che essere rivolto un forte e sincero sentimento di vicinanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo