Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2021

Pubblicato il

Incidente Valmontone a Roma sud, 6 morti: tutti i particolari

di Redazione

Un minibus Mercedes sprinter, con targa romena e a bordo 8 persone romene, ha violentemente tamponato un Ducato

Una nota della Polizia di Stato ha spiegato che "un minibus Mercedes sprinter, con targa romena, con a bordo 8 persone di nazionalità romena ha violentemente tamponato, per cause in corso di accertamento, un autocarro Ducato con a bordo una donna, un uomo e 4 bambini, con età compresa tra i dieci anni e i pochi mesi di vita, di origine marocchina". L'urto – secondo quanto si apprende – sarebbe avvenuto sulla prima corsia di marcia e avrebbe causato immediatamente la morte di 5 adulti a bordo del minibus e successivamente, presso l'ospedale di Tivoli, dove era stata accompagnata in ambulanza in gravissime condizioni, anche di una bambina di circa 15 mesi.

Per quanto riguarda le persone che viaggiavano sull'autocarro, sono "tutte rimaste ferite, compresi i bambini, che sono stati portati presso vari ospedali di Roma. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale della sottosezione autostradale di Roma sud. Sono in corso gli accertamenti per identificare tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti nell''incidente e per avvertire i familiari di quanto accaduto".

Vuoi la tua pubblicità qui?

L' incidente, ha aggiunto la Polizia nel comunicato, "non ha provocato gravi conseguenze sul traffico veicolare ma la bretella Fiano San Cesareo è stata chiusa per permettere il soccorso delle vittime ed i rilievi dell'incidente stradale". 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento