Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2022

Pubblicato il

Incidente all'alba

Incidente via Ariana, tra Valmontone e Artena. Camion frigo si schianta sul muro

di Redazione
Un grave incidente stamattina intorno alle 5 ha coinvolto un camion frigo che trasportava generi alimentari e diretto a Valmontone
Incidente Camion Frigo in via Ariana a Valmontone

Un grave incidente su via Ariana, intorno alle 5 della mattina di sabato 12 novembre. Un camion frigo che trasportava generi alimentari, proveniente da Aprilia e diretto a Valmontone perde il controllo all’altezza della Stazione Vecchia, sbatte contro il muro di un’abitazione e un’attività di ristorazione e poi finisce dentro una proprietà privata.

I vigili del fuoco estraggono l’autista in gravi condizioni. Potrebbe essere un colpo di sonno il motivo della perdita del controllo del mezzo pesante da parte dell’autista, ma è appena un’ipotesi legata all’orario in cui è avvenuto l’incidente e alla meccanica dello stesso.

E solo il caso ha impedito che le conseguenze dell’impatto fossero molto più pesanti e drammatiche. Ci fossero state altre vetture in transito nella corsia opposta le dimensioni del camion frigo avrebbero potuto causare tragedie.

L’autista, soccorso e ricoverato in gravi condizioni è in prognosi riservata. Il traffico nel punto interessato su via Artena ne risente ancora nella mattinata di sabato ed è convogliato su vie alternative. Per l’ingresso in autostrada venendo da Artena ci sono problemi per raggiungere il casello.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?