Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Incidenti e code: problemi nel tratto laziale dell’A1

di Redazione
Incidenti tra Orte e Magliano Sabina e a Valmontone, traffico intenso tra Ceprano e Pontecorvo, problemi a Roma Nord

Un sabato assai impegnativo sul tratto laziale dell'Autostrada del Sole. Nel giro di circa un'ora si sono registrati vari problemi da nord a sud, che stanno rallentando la circolazione. Un incidente avvenuto tra le 10.30 e le 10.45 tra Magliano Sabina (Km. 501,6) e Orte (Km. 492), in direzione Firenze, sta causando da diversi minuti delle code a tratti nel tratto interessato dal sinistro.

Code, in questo caso di un chilometro, anche tra l'allacciamento Diramazione Roma Sud e Valmontone in direzione Napoli, sempre per un incidente.  Sono 3, invece, i chilometri di coda segnalati  tra Roma Est e Nodo A24/A1 Milano-Napoli,determinate dal traffico congestionato. Problemi anche alla barriera di Roma Nord, dove il grande afflusso di veicoli ha creato traffico intenso. Anche in Ciociaria si registra una criticità per un veicolo fermo tra Ceprano (Km. 643,3) e Pontecorvo (Km. 658,3) in direzione Napoli, che ha rallentato vistosamente la circolazione. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: Sono divenuti 6 i chilometri di coda tra  l'allacciamento Diramazione Roma Sud e Valmontone, ai quali si aggiungono altri due chilometri di coda tra San Cesareo e Bivio Diramazione Roma Sud, sempre in direzione Napoli

AGGIORNAMENTO ORE 12.15: il CCISS Viaggiare Informati comunica che le code sono scese a 4 km, così come a 4 k sono giunte le code tra San Cesareo e Bivio Diramazione Roma Sud. Traffico intenso segnalato anche sulla A24 tra Allacciamento A1 Milano Napoli e Castel Madama in direzione Teramo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 13.15: permangono code a tratti, ora localizzate tra l'Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km. 561,7) e Valmontone (Km. 586,5) in direzione Napoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo