Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Ottobre 2020

Pubblicato il

Incontro di promozione turistica a Nettuno

di Redazione

Nella splendida cornice del cinquecentesco Forte Sangallo, si è tenuto il seminario organizzato dal Comune di Nettuno sulla possibilità per gli operatori commerciali e le associazioni di categoria presenti sul territorio del tridente, di sfruttare gli strumenti di web marketing offerti gratuitamente dalla Privincia di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Comune era rappresentato dal vicesindaco dott. Giuseppe Combi e dal dott. Giulio Verdolino – Assessore al Turismo. Per la Provincia era presente l’ing. Giorgio Milana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sfruttare le risorse del territorio per trasformarle in potenzialità turistiche” questo l’obiettivo da raggiungere secondo Combi che ha anche elogiato l’operato del neo assessore Verdolino che ha saputo cogliere e sfruttare al meglio gli spunti dei suoi predecessori, aggiungendo una nuova verve alle politiche di sviluppo.

Un incontro interessante ove non sono mancati anche spunti critici circa le numerose problematiche cittadine, dal problema dei trasporti, ai parcheggi, dalla gestione dei rifiuti ai controlli antiprostituzione nelle zone periferiche.

“Ben vengano le critiche costruttive” ha affermato Verdolino. “Siamo espressione politica dei cittadini. Il mio assessorato come tutta l’amministrazione comunale é aperta a confronti e suggerimenti. Nettuno deve essere dei cittadini a prescindere da qualsiasi credo politico e sociale. Le menti e le braccia di buona volontà si uniscano per portare progetti concreti al Paese”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento