Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Insegnante scomparsa a Sora, 20mila euro per chi ha notizie

di Redazione

Iniziativa dei familiari a 11 giorni dalla scomparsa. Messi a disposizione un numero telefonico e un sito internet

All'undicesimo giorno dalla scomparsa di Gilberta Palleschi, la 57enne insegnante di inglese e segretaria regionale dell'Unicef, i familiari hanno deciso di mettere a disposizione 20mila euro di ricompensa per chiunque sia in grado di fornire notizie utili ai fini del ritrovamento. La notizia è stata data dal legale della famiglia, Massimiliano Contucci, in una conferenza stampa svoltasi nella giornata odierna a Sora.

L'avvocato ha precisato che la somma aumenterà nel caso le informazioni si rivelassero determinanti per il ritrovamento di Gilberta, in qualsiasi condizioni. Contucci ha rivelato di aver messo al corrente dell'iniziativa la Procura di Cassino, che non ha fatto i salti di gioia, ma certamente non poteva impedirci di fare una cosa che non è illegale". Il legale ha altresì specificato che non saranno prese in considerazione segnalazioni e indicazioni ma soltanto elementi concreti e attendibili.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per coloro che avessero notizie rilevanti sull'insegnante di Sora è stato messo a disposizione il numero 0776832293 e il sito internet dello stesso avvocato, www.massimilianocontucci.it

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento