Categorie: Cronaca

Insulti e minacce all’ospedale di Fondi: raptus di un 45enne

Ha seminato il panico nella mattinata di domenica prima nel centro di Fondi, poi all’ospedale San Giovanni di Dio, dove ne ha combinate di tutti i colori. “Protagonista” delle escandescenze è un 45enne con un passato al Cim, il quale intorno alle 6 ha cominciato a urlare e a insultare senza motivo le persone nelle vicinanze di un bar situato nella zona Portella, non lontano da casa sua. Ma questo era solo l’inizio: successivamente, infatti, l’uomo si è recato nel nosocomio fondano per farsi medicare alcune escoriazioni che si era procurato nel raptus precedente. Stando alle informazioni giunte, sembra che qualcuno non abbia molto gradito (eufemismo) i suoi atteggiamenti e lo abbia picchiato.

Ma, nonostante le vicissitudini, anziché placarsi il 45enne ha di nuovo assunto atteggiamenti aggressivi una volta giunta al pronto soccorso: ha offeso e minacciato il personale sanitario al punto che è stato necessario l’intervento dei Carabinieri, che per fermare la sua furia lo hanno ammanettato. In questo modo è stato possibile sedarlo e trasferirlo all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove è stato sottoposto a consulenza specialistica, al termine della quale è stato deciso di non sottoporlo a trattamento sanitario obbligatorio.

Il 45enne si era infatti calmato o almeno così sembrava. Tornato al pronto soccorso di Fondi per accertamenti ha ripreso a insultare e minacciare chiunque gli capitasse davanti, per poi facendo perdere le sue tracce e decidendo di tornare a casa. Per lui non è comunque scattata la denuncia, in quanto si è tenuto conto dei suoi problemi psichici.     

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Derby Day: un evento storico all’Ippodromo Capannelle

Oltre ad accendere i riflettori dell’ippica internazionale sull’Ippodromo Capannelle, il Derby Day è anche una festa di…

1 ora fa

Blitz della Polizia anche a Roma e Latina contro smaltimento illecito di rifiuti come l’ amianto

Prevenzione e monitoraggio della Polizia contro i crimini ambientali che danneggiano il territorio e mettono a rischio la salute dei…

2 ore fa

Ho paura di essere la prossima: Rai, dopo Fazio e Amadeus tocca a lei | Un’altra colonna portante vicina all’addio

Trema ogni certezza in Rai. Teme che sia giunta l'ora anche per lei di andarsene.…

3 ore fa

Cultura, Mic Card gratuita per tutti i romani che compiono 18 anni nel 2024

"Contiamo presto di estendere questa possibilità anche ai residenti dei Comuni dell'area metropolitana", ha detto…

10 ore fa

Caro carburante, per fare rifornimento vai in questo posto | File chilometriche a Roma: non era mai stato così conveniente

Così risparmierai tantissimo sul carburante: scopri il metodo definitivo, lo usano tutti. Uno degli aspetti…

13 ore fa

Ignazio Boschetto de il Volo irriconoscibile: persi più di 30 chili | Prima e dopo la trasformazione

Se non hai mai visto Ignazio Boschetto prima del dimagrimento resterai a bocca aperta: ecco…

16 ore fa