Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Intrighi e cioccolatini

di Redazione

Cosa fareste se un giorno bussasse alla porta di casa vostra l’amante di vostro marito (per di più defunto)? Beh, questo è ciò che accade a Valentina Paposki che, in seguito al decesso di Giorgio (appunto,suo marito), viene a sapere dei retroscena a dir poco scottanti. Ebbene, l’amante, Vanessa Ciarli, ebbe una relazione segreta con Giorgio da più di vent’anni. E non solo… Nel frattempo Valentina riferisce la scioccante notizia alle sue inseparabili amiche: Olivia (sempre alla ricerca di diete dimagranti ma col costante vizio di mangiare dolcetti e cioccolatini) e Margherita (conquistatrice di uomini che, nonostante l’età, risulta ancora in attività).
Ora resta da chiedersi: Valentina come risponderà alle minacce di Vanessa Ciarli? Olivia e Margherita come aiuteranno Valentina? Che ruolo avranno nella vicenda gli altri personaggi come Bruno Giancola (amico di Giorgio) e Carlo (figlio di Olivia)? Sta a voi coprirlo!
Dal 17 al 22 dicembre 2013 al Teatro Petrolini (sala Fabrizi) di Testaccio vi aspetta questa simpatica, brillante commedia in due atti!

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento