Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Aprile 2021

Pubblicato il

Invenzioni, il microchip antitradimento, presto in commercio

di Redazione

Una invenzione che cambierà le relazioni umane. I microchip si inseriscono sotto pelle, senza che l'invaso se ne accorga

*Di Mimmo Politanò

Chi non sogna o ha sognato mai il ‘colpaccio’ che fa cambiare in un battibaleno la vita? Quello che fa diventare milionari in euro? Quello che fa tornare il sorriso sulle labbra e la luce negli occhi? Quello che proietta d’improvviso sulle scene dei media mondiali? Quello che fa acquisire il vero potere? Chi non ha sognato mai tra gli uomini comuni, di poter realizzare in modo concreto i sogni, senza essere cantante dall’ugola e fascino d’oro, o un calciatore palestrato e depilato, tatuato, idolatrato?  O figlio di papa orinato da qualche meretrice tirrenica? Molti? Bene, sì! Molti non lo hanno sognato e non lo sognano; ma credetemi sul silenzio, che la maggioranza degli ominidi lo ha fatto, lo fa e lo farà. L’importante, in ogni modo, è che io l’abbia fatto. E come si suole dire ormai ‘alla grande’!

L’unico modo per sfuggire all’attuale immobilità sociale alla quale l’oligarchia mondiale dominante ci ha costretti è quello d’avere la grand’idea che fa ‘svoltare’ inaspettatamente. E soprattutto, non farsela rubare da ladri facoltosi e senza dignità; come accadde a Meucci, tanto per fare un nome e un esempio.   

Io, presuntuosamente, questa grande idea geniale l’ho avuta. Questo uovo di Colombo me lo sono mangiato alla coque! Nessuno potrà fregarmela oramai perché prima di renderla pubblica, ho depositato il brevetto; e perché nessuno, neanche il più creativo, per decenni ancora, riuscirà a realizzare il microchip che ‘io’ ho inventato. Mi spiace per gli invidiosi che saranno miliardi ma io sono un genio del pensiero.  Io sono migliore di Pitagora, di Michelangelo, di Galileo, anche di Meucci, insomma; sono il più grande tra i grandi!

Ecco, la mia invenzione è come detto prima il famoso ‘Uovo di Colombo’. Tutti avrebbero potuto inventare ciò che io ho inventato, ma l’ho inventato io e solo io. La mia invenzione cambierà le relazioni umane. Radicalmente! Ho scritto migliaia di canzoni d’amore. Ho vissuto in mezzo all’amore.  Ho suonato l’amore. Ho cantato l’amore. Conosco perfettamente l’amore e pure i suoi drammi! Ho parlato con milioni di uomini e donne di ogni ceto di ogni nazione del mondo, d’amore. Tutti, avevano il terrore d’una cosa! Avevano il terrore del tradimento da parte del proprio partner. Ecco, questo, semplicemente questo, mi ha dato la motivazione per arrivare a questa rivoluzionaria invenzione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ho vissuto in Calabria e so cos’era (ai miei tempi) il senso dell’onore. Ricordo pure che fino a pochi decenni fa, nella nostra penisola vigeva il delitto d’onore. Perché le corna, fatte fuori dal campo di calcio, sono tuttora, nel 2014, una cosa molto seria. E non solo per noi italiani.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ho pensato e ripensato per anni quindi di come dare sollievo ai gelosi e certezze agli incerti e dubbiosi. Ho pensato e ripensato come far in fondo in fondo del bene all’umanità. Ed ecco! Come fulmine in ciel sereno, Il microchip antitradimento! Dopo un lungo periodo di ricerca, ora posso finalmente comunicarlo ai miei amici, amiche e a sconosciuti in tutto il mondo la messa in commercio (nei prossimi giorni) di questa mia sublime invenzione.

Si tratta appunto di un microchip antitradimento. In parole povere… si tratta di un microchip che inserito sottopelle, ogni volta che la persona da voi amata sta per commettere o sta commettendo già un 'atto impuro' offensivo e ‘vigliacco’ contro di voi, si attiva all’istante un segnale telefonico che vi raggiunge ovunque voi siate, attraverso il cellulare, con descrizione sonora e diagrammi del ‘momento iniziale ed evolutivo del crimine’ e ‘luogo preciso’ dove esso sta accadendo.  Dando all’offeso la possibilità (se le corna si mettono non lontano) di raggiungere velocemente il posto; oppure di far finta di niente ed adoperare poi tutte le informazioni che il microchip memorizzerà, sul proprio pc. I microchip si inseriscono sotto pelle senza che 'l'invaso' si renda conto. Non si tratta di una invasione dell’essere, ma di qualcosa che porterà gli umani a vivere l’amore con maggiore naturalezza evitando dolori strazianti dell’anima dovuti al tradimento.

Dopo il post su Facebook le richieste da ogni parte del mondo sono numerosissime.

* Mimmo Politanò, inventore del microchip antitradimento.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento