08 Agosto 2020

Pubblicato il

Isabella Vicanò Miss Mamma Italiana Gold

di Manuel Mancini

La campionessa di Tiro a Segno vince la tappa di selezione di San Cesareo

Isabella Vicanò non smette mai di sorprendere. La campionessa italiana e vice campionessa del mondo di ‘Tiro a Segno FISPeS’, ieri sera ha conseguito titolo e fascia di ‘Miss Mamma Italiana Gold’.

Tappa di selezione ‘Miss Mamma Italia’ avvenuta ieri sera 23 settembre presso il Centro Commerciale La Noce di San Cesareo. Manifestazione organizzata dalla ‘Te.Ma’, arrivata alla 23° edizione, con 20 mamme in gara per vincere la selezione e approdare così alla prossima tappa (ancora non sono note data e luogo dell’avvenimento).

“Che dire, è una bellissima esperienza-commenta un’emozionata e commossa Isabella Vicanò, che ha partecipato a questa tappa di selezione grazie ad una sorpresa organizzatagli dai figli Anastasia e Valerio-Ho dimostrato, prima a me stessa e poi agli altri, che anche stando in carrozzina si può fare tutto. Sono mamma anch’io quindi ci ho provato e ho vinto”.

Isabella ha ragione. Ancora una volta ha dato prova stando in carrozzina di poter far tutto. E’ immensa la sua forza di volontà.  Noi gli auguriamo la vittoria anche nella prossima tappa di selezione e gli rinnoviamo l’auspicio per la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016. Forza Isabella. 

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi