Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Ivan Re del Pane, in vista del Natale, panettoni e pandori si presentano

di Manuel Mancini

E’ giunta l'ora di addentare i primi panettoni. Ecco la selezione di prodotti artigianali, per tante versioni del dolce del Natale per eccellenza

Quando arriva il periodo invernale, ci sono alcuni elementi in grado di trasformare l’atmosfera in quella tipica natalizia: l’albero decorato, la neve, i regali e, ovviamente, i dolci! Panettone e pandoro non possono mai mancare sulle tavole di ogni famiglia, soprattutto durante le festività natalizie. Ecco perché Ivan il Re del Pane propone questi dolci della tradizione realizzati artigianalmente e con ingredienti freschissimi. Ogni panettone è fatto a mano e può essere richiesto sia di stampo classico sia privo di uvetta o canditi. Anche il pandoro è uno dei pezzi forti della produzione natalizia del forno, anche nella variante con copertura al cioccolato.  

Panettone e Pandoro per Natale

E’ giunta l'ora di addentare i primi panettoni. Ma quale scegliere fra tanti? Ecco la selezione di prodotti artigianali, per tante versioni del dolce del Natale per eccellenza proposte da Ivan il Re del Pane. Il dolce più tradizionale, l’unico persino regolamentato da un disciplinare rigidissimo, è in realtà il più sensibile alle mode del momento, alle tendenze, alla spasmodica ricerca della novità dell’anno. Ecco un excursus sugli ultimi trend in fatto di panettone e una gallery per scegliere il migliore, secondo i propri gusti: panettone farcito al cioccolato, panettone farcito al limone, panettone cioccolato e pera, panetonne amarene Toschi farcito chantilly, panettone farcito al marron glace, panettone farcito al pistacchio.

Dove poter trovare i prodotti di Ivan il Re del Pane

Eataly, Roma, piazzale XII Ottobre 1492 (metro B, fermata Piramide) il venerdì, sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:00. Ariccia, in via delle Cerquette il mercoledì, il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 14:00. Grottaferrata, piazza Alcide De Gasperi, la domenica dalle 8:00 alle 14:00. Zagarolo, via del Formale, la domenica dalle 8:00 alle 14:00. Garbatella (Roma), via Francesco Passino, il sabato e la domenica dalle 8:00 alle 14:00. Infernetto (Roma), Parchi della Colombo, il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Roma, via Ostiense Prefettura, il giovedì dalle 8:00 alle 14:00. Ivan il Re del Pane è ad Artena (Roma), contrada Maddalena, 39/A.

LEGGI ANCHE:

Ivan il Re del Pane, “Il vero lusso è concedersi la qualità sempre”

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vis Artena – Città di Anagni 1 – 1. Primo pareggio stagionale per Artena

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento