09 Marzo 2021

Pubblicato il

Ceprano, l’amante lo lascia e lui inizia a pedinarla e minacciarla

di Redazione

Una 40enne di Ceprano ha denunciato per stalking l'ex amante. La donna aveva interrotto la relazione dopo che l'uomo si era rifiutato di lasciare la moglie

Un triangolo amoroso che è degenerato nello stalking. E’ quanto accaduto a Ceprano, dove un meccanico 45enne è stato denunciato dalla sua amante. La donna, una 40enne – riferisce il sito tg24.info – aveva intrapreso la relazione clandestina con l’uomo, residente nei pressi di Frosinone. La donna era evidentemente molto presa da questa storia, al punto da chiedere al 45enne di separarsi dalla consorte.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al rifiuto dell’uomo, la donna aveva deciso di non volerne sapere più nulla. A quel punto il meccanico, secondo quanto denunciato dalla 40enne ai Carabinieri, si è reso protagonista di comportamenti persecutori: appostamenti sotto casa, sul posto di lavoro e telefonate dai toni minacciosi. La donna ha deciso di sporgere denuncia e pertanto i militari sono al lavoro per ricostruire la vicenda  e valutare l’opportunità se procedere o meno.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento