Pubblicato il
L’annuncio choc della Canalis: ho perso il mio bambino
L'annuncio choc di Elisabetta Canalis avviene tramite twitter: "Ho perso il mio bambino".
Il messaggio della showgirl inizia così: "Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime".
Una lunga lattera ai suoi fan, piena di amarezza e dolore: "Purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti – continua Elisabetta – e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'è più battito e che si era fermato già tempo prima».
"Credetemi – aggiunge la Canalis – tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioe l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, 'non si dice mai prima dei 3 mesi'. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare…questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicita '…incredibile".
"Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi – conclude la showgirl – chi ha passato quest'esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è' colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare . E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io , inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l'amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza".
Forza Elisabetta, siamo tutti con te.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.