L’ira della ex su Fognini: “Da tempo stava con Flavia”

Svetlana Simeonova si sfoga dopo la fine della storia con il tennista: “Tutto è finito senza un perché”

TUTTO E' FINITO SENZA UN PERCHE' Non le manda a dire al suo ex Fabio Fognini la bella Svetlana Simeonova. Dopo la fine della storia d'amore tra lei e Fabio, ora "accompagnato" dalla collega Flavia Pennetta, Svetlana si è confessata al settimanale Di Più: "Tutto è finito senza un perché. Fabio non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontarmi, di dirmi: è finita. Lui, uomo di ventisei anni, non mi ha nemmeno fatto una telefonata di chiarimenti".

CON FLAVIA ANDAVAMO A CENA A QUATTRO L'ex di Fabio aveva ormai capito da tempo della relazione del tennista con la Pennetta: "Volevo solo vedere fino a che punto si sarebbe spinto. Pensi che con Flavia e con il suo ex fidanzato – ha rivelato al giornalista di 'Di Più' – andavamo a cena in quattro, uscivamo la sera, ci frequentavamo. Poi, l'anno scorso, qualcosa è cambiato. Sono una ragazza molto sensibile e, a volte, la mia sensibilità mi porta a vedere cose che magari le altre persone non notano subito.

MEGLIO ORA CHE DOPO "Lui si è rivelato per quello che è – ha chisato la Simeonova – Meglio che mi abbia lasciato oggi e non più avanti, dato che si parlava anche di avere una famiglia e dei figli".

Parole al vetriolo quelle di Svetlana. Chissà cosa ne penseranno Fabio e Flavia… 

Lascia un commento