La fine della settimana al Big One 1 di Colleferro via Casilina km 49600

Cabaret, Live Music e Serata salsera per questo weekend al Disco-Rito-Pub di Colleferro

Arriva il week-end. Ecco le proposte del Big One 1 di Colleferro per trascorrere delle serate indimenticabili, accompagnate da musica, drink e ottimo cibo. Per questo fine settimana presso il locale, Disco, Risto-Pub con live music in via Casilina km 49,600 propone:

Venerdì 28 aprile:

  • Cabaret con Dani Bra;
  • Live Music con Frankie e i Canthina Band; Band storica della Capitale, nasce nel 1991 dall'incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze musicali e propone da subito (pioniera in Italia) repertorio Soul/Funky/Dance 70/80. Trascinanti e coinvolgenti, hanno conquistato da subito il pubblico dei migliori locali (club e discoteche) italiani ed esteri con le loro performance totalmente dal vivo. Hanno al loro attivo 2 Cd "The First (2001)" e "Past2Present (2006)" e attualmente sono al lavoro su una produzione di brani inediti. Frankie & Canthina Band è composta da: FRANKIE Lovecchio – lead vocal Massimo Ida' – keyboards & background voc. Fabio Sinigaglia – guitar & background voc. Marco Iannarilli – bass Marcello Surace – drums Giancarlo Ciminelli – trumpet Franco Marinacci – sax 

Sabato 29 aprile:

  • Serata salsera con Emiliano Coletta e la sua Explosion Latina;

Ingresso libero. Per info e prenotazioni: 3297089425. Big One 1, discoteca serale, musica live di ogni genere, cabaret. Nel locale troverete anche moltissime attrazioni per lo svago come biliari e biliardini. Sul palcoscenico del locale si sono alternati ospiti di livello nazionale come Andrea Matte, di Radio M2O, Luca Lazzari, di Radio R101, Rosaria Renna, di RDS fino ad arrivare allo scorso venerdì con Kyra Koll DJ and showgirl.

Lascia un commento