Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Giugno 2021

Pubblicato il

La Lazio chiede Malcom al Barcellona. Il Chelsea punta Edinson Cavani

di Redazione

Si apre un'asta su Morata: spuntano Bayern Monaco e Borussia Dortmund

In questa primissima parte di mercato, che come è noto chiuderà i battenti alle ore 20:00 del 31 gennaio, meritano la copertina Fiorentina e Bologna. Alla corte di Pioli è arrivato dal Siviglia l’attaccante colombiano Muriel, vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi trascorsi a Lecce, Udine e Genova (sponda Samp). I felsinei hanno fatto spesa in casa Villareal, prelevando Sansone e Soriano (via Torino). Bel colpo della Spal che riporta in Italia il portiere Viviano dallo Sporting Lisbona. Il Milan si era già portato avanti col lavoro ingaggiando dal Flamengo il baby brasiliano Paquetà.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Zappacosta nel mirino del ds della Lazio, Tare

In estate stava per andare a Trigoria, ora potrebbe ritrovarsi a Formello, in casa Lazio. Il brasiliano Malcom, pagato la scorsa estate 41 milioni al Bordeaux è tuttora poco impiegato nel Barcellona. Sembrava destinato ai cinesi dell’Evergande Guangzhou (la squadra allenata da Cannavaro, dopo aver offerto 50 milioni, avrebbe poi virato su Neres dell’Ajax), invece ora si è fatta avanti la Lazio che segue anche Zappacosta del Chelsea. Secondo il quotidiano “Sport” il ds Tare sarebbe pronto a prenderlo in prestito con opzione dell’acquisto a giugno, mentre a Malcom sarebbe garantito lo stesso ingaggiato percepito in Spagna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Morata separato in casa al Chelsea

E’ tornato al gol in FA Cup, siglando la doppietta che ha steso il Nottingham Forest, ma Alvaro Morata non ha esultato. L’attaccante spagnolo è sempre più separato in casa e, secondo “Marca”, non avrebbe gradito le parole di Zola che lo incitavano ad avere più responsabilità. L’ipotesi di una sua cessione operata dal Chelsea a gennaio prende sempre più piede. Accostato al Milan nell’ambito di un possibile scambio con Higuain, Morata sarebbe nel mirino del Siviglia, ma nelle ultime ore anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund avrebbero fatto qualche sondaggio.

Nel mirino del Chelsea anche Nicolò Barella

Non c’è solo Gonzalo Higuain tra gli obiettivi del Chelsea: un altro ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani, è entrato nella lista dei Blues. Lo scrive il “Sunday Express”, spiegando come Maurizio Sarri straveda per l’uruguaiano. Secondo il tabloid, il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di sterline. Per il centrocampo che perderà Cesc Fabregas, destinato al Monaco, i Blues sarebbero pronti a fare spesa in Italia: nel mirino il talento del Cagliari Nicolò Barella, per il quale sarebbero pronti 50 milioni di euro per concludere l’affare a giugno.

LEGGI ANCHE:

Previsioni meteo regione Lazio per oggi, lunedì 7 Gennaio 2019

Lotteria Italia: Valmontone vinti 50mila euro. Anagni e Castrocielo 25

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento