Categorie: Sport

La Lazio ci prova, ma crolla. Napoli cala il poker: 4-1

Il Napoli attrezzato per vincere lo scudetto, la squadra romana rivelazione del torneo. Dalle prime battute la Lazio sembra tenere il campo e risponde al Napoli con carattere e caparbietà. Sono tornati i suoi uomini migliori e con De Vrji quasi subito la squadra ospite si porta in vantaggio. Il Napoli appare nervoso e non è in grado di costruire azioni importanti. La Lazio sembra superiore a centrocampo e pronta a ripartenze fulminee che potrebbero stendere gli azzurri partenopei da un momento all’altro. Tutto sembra mettersi per il verso giusto e nessuno immagina ciò che sta per accadere. Il Napoli pareggia con la prima occasione capitata e la Lazio crolla su se stessa .

Alla fine del primo tempo siamo sull1-1 e non appena ricomincia il secondo tempo ci si accorge che i biancocelesti non sono rientrati in campo. Autorete di Wallace che fa un euro gol nella sua porta. Dopo un minuto un tiraccio inutile diventa una deviazione che Mario Rui mette in porta. La Lazio è gia negli spogliatoi. Seguono a raffica altri due gol dei giocatori di Sarri che nel finale del primo tempo è stato espulso. Il Napoli dimostra tutta la sua forza e annichilisce una squadra irriconoscibile che fino a tre giornate fa aveva incantato per il gioco espresso . Mi auguro da tifoso di non dover assistere a un lento declino. La Lazio ha la Coppa Italia e deve ben figurare in Europa. Non si più buttare tutto alle ortiche. Il Napoli è di un altra categoria e quando sei più forte di solito la fortuna ti sorride. Con calma Wallace ci potrà spiegare cosa avesse intenzione di fare quando anticipando il proprio portiere insaccava il gol del raddoppio…ma non della Lazio…del Napoli!

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Fiorello, nel suo cuore c’è un uomo | ‘Pronto a tornare con lui’: è la storia della sua vita

La recente confessione del comico Rosario Fiorello ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco che…

11 minuti fa

Viterbo sempre più povera, 300 famiglie chiedono aiuto

Con punte di anche 500 iscritti, l'emporio solidale registra oggi una crescita esponenziale di famiglie…

58 minuti fa

Sermoneta, dama dal fascino antico e dai luoghi magici

Una giornata alla riscoperta di Sermoneta e i suoi dintorni, tra la magia del museo…

3 ore fa

Il Canone Rai non basta più: aumenta la spesa per vedere la tv | Ecco quanto costerà all’anno

Per guardare la tv, non basta più il Canone Rai: ecco quali sono le cifre.…

3 ore fa

Intelligenza artificiale e lavoro: quali sono le opportunità e le sfide?

Per affrontare le questioni fiscali legate all’avvio della tua carriera come consulente AI per le…

5 ore fa

Come conoscere il fatturato di un’azienda?

Per conseguire informazioni precise sul fatturato di un'azienda, è spesso necessario ricorrere a risorse specializzate…

5 ore fa