Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

La Lazio perde i pezzi: Biglia e Novaretti ko

di Redazione

L'argentino e il difensore hanno riportato guai muscolari. Anche per Lulic i tempi si allungano

Non accenna a svuotarsi l'infermeria biancoceleste. Anzi, recuperati Klose e Radu, Petkovic dovrà ora rinunciare ad altre due pedine importanti: Biglia e Novaretti.
Il comunicato della Clinica Paideja non lascia spazio a molto ottimismo: "L'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha iniziato il protocollo specifico e verrà sottoposto a nuovo controllo tra circa 6-7 giorni. L'atleta Diego Novaretti è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato una forte distrazione del retto femorale della coscia destra; ha iniziato un protocollo specifico e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si allungano i tempi di recupero anche per Senad Lulic. Per lui gli esami hanno confermato "la presenza di un edema a livello del lungo adduttore della coscia sinistra; il giocatore proseguirà il suo protocollo riabilitativo".
Come lo scorso anno, dunque, la Lazio deve fare i conti con tantissimi infortuni. Petkovic dovrà fare di necessità virtù.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento