Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Luglio 2021

Pubblicato il

La Lazio perde i pezzi: Biglia e Novaretti ko

di Redazione

L'argentino e il difensore hanno riportato guai muscolari. Anche per Lulic i tempi si allungano

Non accenna a svuotarsi l'infermeria biancoceleste. Anzi, recuperati Klose e Radu, Petkovic dovrà ora rinunciare ad altre due pedine importanti: Biglia e Novaretti.
Il comunicato della Clinica Paideja non lascia spazio a molto ottimismo: "L'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha iniziato il protocollo specifico e verrà sottoposto a nuovo controllo tra circa 6-7 giorni. L'atleta Diego Novaretti è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato una forte distrazione del retto femorale della coscia destra; ha iniziato un protocollo specifico e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si allungano i tempi di recupero anche per Senad Lulic. Per lui gli esami hanno confermato "la presenza di un edema a livello del lungo adduttore della coscia sinistra; il giocatore proseguirà il suo protocollo riabilitativo".
Come lo scorso anno, dunque, la Lazio deve fare i conti con tantissimi infortuni. Petkovic dovrà fare di necessità virtù.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento