Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Ottobre 2020

Pubblicato il

La Madonna di Fatima a Roma sabato 12 ottobre

di Redazione

Si tratta di una Notte Bianca di Preghiera sabato 12 ottobre al santuario della Madonna Divino Amore

Si tratta di una vera e propria Notte Bianca di Preghiera quella che avrà luogo presso il santuario della Madonna del Divino Amore, sabato 12 ottobre alle ore 19.00 con l’arrivo in elicottero della statua originale della Madonna di Fatima al santuario e l’apertura simultanea dei collegamenti video con i principali santuari mariani dei cinque continenti: da Lourdes a Marian Valley in Australia in diretta mondiale via satellite trasmessa integralmente da TV Sat 2000.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sarà trasmesso il messaggio videoregistrato di PAPA FRANCESCO, rivolto espressamente ai partecipanti all’iniziativa a Roma e nel mondo.
La data è stata scelta in coincidenza con la vigilia dell’ultima apparizione di Fatima, giorno in cui, tra l'altro, il Santo Padre ripeterà l'affidamento dell'umanità alla Madonna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alle 21.30 l’incontro proseguirà con un MOMENTO DI DIALOGO tra esponenti di altre culture e convinzioni nonché con rappresentanti delle diverse religioni che esporranno delle loro straordinarie testimonianze. All’interno di questo MOMENTO DEL DIALOGO saranno presenti degli ospiti e tra questi la preziosa partecipazione di Donatella Pandimiglio che interverrà in due momenti con dei brani omaggio a Piovani e Cerami.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento