Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

La maratona dei record, Castrucci: “Punto su Quaglia e Ricatti”

di Redazione

Il Presidente della maratona di Roma svela i segreti di un appuntamento al quale parteciperanno oltre 17.000 atleti

Mancano ormai pochi giorni al D-Day. Domenica 23 marzo, alle ore 8.50, prenderà il via la ventesima edizione dell'Acea Maratona di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oltre 17.000 atleti, record assoluto di partecipanti, provenienti da oltre 120 Paesi, daranno vita ad uno dei più grandi eventi sportivi di Roma e d'Italia.

Il Presidente della Maratona di Roma, Enrico Castrucci, è visibilmente soddisfatto per l'exploit di quest'anno: "Abbiamo fatto un grandissimi lavoro a livello comunicativo, arrivando direttamente a coloro che fanno maratona tramite social network, email e pubblicità. Roma è poi sempre un grande elemento di richiamo ed una grande attrattiva per persone che vengono da ogni parte del mondo. E poi c'è Papa Bergoglio".

Non soltanto però la maratona competitiva di 42 Km, come ogni anno c'è spazio anche per la Roma Fun, passeggiata aperta a tutti di 5 km che rappresenta la vera essenza dello sport: "Le iscrizioni sono ancora aperte – ricorda Castrucci – per chi volesse partecipare potrà farlo dal giovedì al sabato al Palazzo dei Congressi. La Roma Fun evidenzia che anche una città pigra come Roma se stimolata risponde alla grande".

Infine il Presidente Castrucci svela i suoi favoriti, sia in camp maschile che femminile: "Tra le donne abbiamo la Quaglia che sta facendo molto bene e può finire sul podio. Tra gli uomini invece sarà più dura per i nostri, considerando i tantissimi atleti di coloro che venderanno cara la pelle. Ricatti però potrebbe arrivare tra i primi dieci, sarebbe già un grande risultato":

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento