La matricola Città di Anagni avversaria sul campo dell’Albalonga Calcio

Mister Manolo Liberat: “L’Albalonga è una squadra che è stata costruita per la vittoria finale, una squadra importante, allenata da un allenatore importante”

Domenica 16 settembre il calcio di inizio della stagione 2018/19 per la matricola Città di Anagni avverrà sul difficile campo dell’Albalonga Calcio. L’avventura inizierà ad Albano Laziale allo stadio Pio XII alle ore 15, i biancorossi inseriti nel Girone G sono pronti per inaugurare ed onorare la stagione in Serie D. L’intervista a mister Manolo Liberati.

Domenica si giocherà la prima partita di campionato in trasferta contro l’Albalonga. Conosci l’avversario?

"L’Albalonga è una squadra che è stata costruita per la vittoria finale, una squadra importante, allenata da un allenatore importante.Conosco il mister, fa giocare bene le sue squadre. Sarà un impegno difficile per noi, però siamo pronti, cercheremo di fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto in questo mese e mezzo di lavoro. Rispettando sempre l’avversario, perché come ho detto prima è un avversario importante che farà grandi cose in questo campionato, per i giocatori, per la rosa che ha a disposizione".

In quale condizione fisica si trovano i tuoi ragazzi e avrai tutti a disposizione?

"La condizione fisica l’abbiamo monitorata dall’inizio della preparazione e siamo sicuramente a un buon livello. A parte Domenico Stazi che è squalificato, gli altri sono tutti a disposizione. Quindi diciamo che siamo pronti".

Quali sono le tue aspettative per questa partita?

"Le mie aspettative sono di fare la prestazione, per come siamo stati costruiti è quello che ci può dare delle garanzie giuste, per poter alla fine sperare in un risultato positivo. Se non ci sarà la prestazione avremo poche chance".

LEGGI ANCHE:

Città di Anagni–Isernia termina 4 a 5 ai calcio di rigore

Il Frosinone si prepara per la Sampdoria, obiettivo i 3 punti

Lascia un commento