Cronaca

Cerveteri, la Multiservizi Caerite ricerca il direttore

La Multiservizi Caerite S.p.A., azienda municipalizzata del Comune di Cerveteri ricerca una figura di alta professionalità a cui affidare l’incarico di Direttore Generale.

“Abbiamo emanato un bando pubblico per la ricerca di una figura professionale di massima importanza per la nostra società – ha spiegato Alessandro Gazzella, Amministratore unico della Multiservizi – la figura che verrà selezionata avrà un ruolo di primaria importanza all’interno dell’azienda, dovrà avere professionalità nel campo amministrativo, giuridico-economico e manageriale, implementando e migliorando l’efficienza e l’economicità dei servizi”.

“Stiamo attuando un processo di rinnovamento della Multiservizi – ha spiegato Alessandro Gazzella – che porterà l’azienda ad essere più efficiente, con una gestione davvero virtuosa ed una migliore allocazione delle risorse. Per questo motivo i candidati, laureati ed in possesso di adeguati titoli di formazione, dovranno dimostrare di aver maturato un’esperienza almeno quinquennale in posizioni dirigenziali all’interno delle pubbliche amministrazioni o nel settore privato”.

Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Multiservizi Caerite Spa, sita in V.lo Sollazzi n. 3 entro le ore 12.00 del giorno 18 del mese di febbraio 2013. Il bando completo è disponibile sul sito internet www.multiservizicaerite.it nella sezione “Gare e Bandi”.

Anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha commentato l’apertura del nuovo bando. “La Multiservizi Caerite S.p.A. è una risorsa importantissima per la Città di Cerveteri – ha detto Pascucci – poiché si occupa di settori di primaria necessità, dalla sistemazione del verde pubblico all’impianto di illuminazione di molte delle nostre strade. Sono certo che sarà scelta per la figura di Direttore Generale un professionista di ampia esperienza, trattandosi di un ruolo di fondamentale importanza. Colgo l’occasione per ringraziare il nuovo Amministratore Unico e tutto il Personale della Multiservizi per l’impegno e la dedizione che dimostrano quotidianamente”.

Maggiori informazioni all’indirizzo e-mail info@multiservizicaerite.it e al numero 06.99552659.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Antonino Cannavacciuolo, la figlia ormai è cresciuta ed è davvero bellissima: eccola oggi

Ecco la figlia di Antonino Cannavacciuolo, ha 16 anni ed è bellissima. Classe 1975, Antonino…

8 minuti fa

Allarme sismico ai Campi Flegrei, Mario Tozzi: “Siamo seduti su ordigni nucleari”

"Il Supervulcano dei Campi Flegrei, dice Tozzi, è un insieme di vulcani attivi. ma ci abbiamo…

2 ore fa

Meteo 1 Maggio, cosa aspettarsi a Roma e nel Lazio: controlla prima di programmare la giornata

In arrivo le previsioni meteo del 1 maggio a Roma: scopriamo se visitatori e cittadini…

3 ore fa

Elezioni europee: Artena con Abbruzzese tenta il bis votando la persona

Il gruppo fondato da Fiorentini e Spaziani, nato un anno fa ad Artena è di…

4 ore fa

Roma. Accusato di 8 rapine in due mesi, arrestato 40enne romano di una nota famiglia di Tor Bella Monaca

Nel dettaglio tutte le rapine commesse dal 40enne ai danni degli esercizi commerciali, riportate nei…

4 ore fa

Roma, Conca d’Oro Street Food al Parco delle Valli: 1-2-3-4-5 maggio 2024

Dal primo al cinque maggio non prendete appuntamenti, cinque giorni per tutta la famiglia dove…

5 ore fa