Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Aprile 2021

Pubblicato il

La Mussolini perdona Floriani: “E’ il padre dei miei figli”

di Redazione

In un'intervista a "Chi" la senatrice smentisce di aver cacciato di casa il marito coinvolto nello scandalo baby squillo

"E' pur sempre il padre dei miei figli". Alessandra Mussolini in un'intervista a "Chi" smentisce di aver cacciato di casa il marito, Mauro Floriani, coinvolto nello scandalo delle baby squillo. Nessuna rottura, dunque, la senatrice sceglie la strada del perdono per il marito "infedele" ed indagato.

GLI SCATTI DI "CHI" Il settimanale Chi aveva immortalato in alcuni scatti la coppia unita e sorridente durante lo scorso week end. I due la sera di sabato avevano assistito insieme alla partita di calcio del figlio. Poi, accompagnati dalla figlia maggiore, il giorno dopo si erano recati a  seguire la Santa messa nella parrocchia di Sant'Ippolito.  

Vuoi la tua pubblicità qui?

PARLA LA MAMMA DI ALESSANDRA "Quello che è successo a mia figlia Alessandra? Sono le tempeste della vita. Ma Alessandra è forte e ce la farà". Così Maria Scicolone, madre della senatrice Alessandra Mussolini, aveva commentato in esclusiva per il settimanale Chi la difficile situazione che sta vivendo la figlia Alessandra.

Vuoi la tua pubblicità qui?

VIA LA FASE DUE Dopo la chiusura della prima parte dell'inchiesta sullo sfruttamento e sulla cessione di droga, è partita la fase due presso il Tribunale Penale, a piazzale Clodio, di Roma. Gli inquirenti si concentreranno sui circa cinquanta clienti (ma potrebbero aumentare) delle baby squillo, tra cui spiccano i nomi di Mauro Floriani e Nicola Bruno, figlio del parlamentare di Forza Italia Donato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento