Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Luglio 2021

Pubblicato il

Labico, arrestate 4 persone con l’accusa di rissa aggravata

di Redazione

I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni

A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri della Stazione di Labico, coadiuvati da quelli della Stazione di Valmontone e dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro, hanno arrestato 4 persone con l’accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli arrestati sono tutti cittadini italiani e con precedenti, di età compresa tra i 19 e i 47 anni. Per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, i quattro, all’esterno di un bar del centro cittadino, dalle parole sono passati ai fatti. I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una volta sedata la rissa e riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso degli ospedali di Colleferro e Palestrina per le lesioni riportate. Gli arrestati, giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri, sono stati sottoposti all’obbligo di firma in caserma.

Foto presa dall’archivio

LEGGI ANCHE

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sperlonga, Bambina viene aspirata dal bocchettone di una piscina e muore

Roma, Ribaltamento veicolo Pontina. Riaperto svincolo Campoverde

Vuoi la tua pubblicità qui?

Paura a Torvaianica. Tromba d’aria si abbatte sulla spiaggia

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento