Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Incidente via Aurelia

Ladispoli, incidente frontale sull’Aurelia: una persona deceduta, 3 i feriti

di Chiara Fedeli
Questa mattina un violento scontro tra tre auto è avvenuto a Ladispoli. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118 e due eliambulanze

Questa mattina, intorno alle ore 10:00 in via Aurelia, un drammatico incidente ha visto lo scontro frontale tra tre autovetture. Un uomo di 58 anni è deceduto sul colpo, altre due persone sono state trasportate d’urgenza in codice rosso. Una terza persona, una donna è rimasta ferita nell’impatto ed è stata medicata direttamente sul posto dai soccorritori. 

Il grave incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 35 e 700 di via Aurelia, nel territorio di Marina di San Nicola, frazione del comune di Ladispoli. Sulla carreggiata, per decine di metri, i soccorritori intervenuti hanno trovato davanti a loro uno scenario drammatico. Le autovetture erano completamente distrutte con le persone coinvolte incastrate tra le lamiere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I vigili del fuoco di Cerveteri e il personale del 118 hanno quindi estratto le persone con le attrezzature da taglio dalle autovetture, rimaste accartocciate nella potenza dell’impatto. Le due persone gravemente ferite, due giovani, sono state portate con le due eliambulanze al Policlinico Gemelli di Roma. Per il cinquantottenne alla guida di una delle autovetture, una Jeep scura, non c’è stato nulla da fare. Un’autovettura andava in direzione di Civitavecchia, altre due in direzione Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il tratto di strada in cui lo scontro è avvenuto è stato temporaneamente chiuso al traffico. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento